Catalogo Prodotti

Tubo di rame
Tubo di ottone
Raccordi in rame

Raccordi in ottone

Cina Hailiang Gruppo Introduzione

Con 18 anni 'impegno, HAINGLIANG gruppo ha creato un crescente miracolo nella storia della Cina di imprese private.

Tubatura di rame

HAILIANG gruppo è stato impegnato ad alta efficienza, prestazioni eccellenti e servizi di qualità. HAILIANG ha adottato una serie di strategie di crescita, ponendo l'accento sulla costruzione di marca, la R & S, il commercio estero, nonché la coltivazione di un armonioso cultura aziendale. Attualmente, l'azienda ha oltre 11,872 dipendenti, 31.6 miliardi di RMB di attività totali e 70 filiali. Con la lavorazione del rame come il core business, si è sviluppata in un grande gruppo privato con impatto globale, che copre immobiliare, l'istruzione, leghe metalliche commercio, la costruzione della macchina, tubo di plastica di trasformazione e di gestione alberghiera.

Zhejiang Hailiang Co. Ltd

Tubatura di rame

Zhejiang Hailiang Co. Ltd (per ordini: 002.203) è stato trovato nel 2001, comprende tre aree industriali di grandi dimensioni, che coprono 482.000 metri quadrati, specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione, marketing, servizio post-vendita di tubi in rame, raccordi di rame, e materiali in lega di rame di tutti i tipi e standard. Hailiang è diventata la più grande produzione di barre di rame di precisione in Cina.

Shanghai Hailiang  Co, Ltd

Tubatura di rame

Shanghai Hailiang  Co, Ltd è stata fondata nel giugno 2004 con un investimento complessivo di 100 miliardi di RMB. Che beneficiano del mercato finanziario avanzato sistema di Shanghai e delle informazioni e delle risorse vantaggi, la società è impegnata principalmente in rame, zinco e alluminio e di scambio è diventato uno dei più grandi e più influenti leghe metalliche gruppi commerciali in Cina.

Hailiang (Vietnam) copper manufacturing co.,ltd

Hailiang (Vietnam) co produzione di rame., Ltd è situato in provincia di Tien Giang Vietnam, che copre 170,820 metri quadrati, e messo in produzione nel Marzo 2010.